| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalit di visualizzazione |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Trattori cinesi? Dove sono? Io vedo roba giapponese, il che ben diverso, mooolto diverso.Moltissimo.
__________________ Prediche corte, lugneghe longhe | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| non ho capito una mazza di quello che spiegano nel video per non sembrano poi cos male! comunque i jap rimangono sempre i numeri uno avete visto quello sopra il cingolo con il casco?? ![]()
__________________ Se avanzo seguitemi! Se retrocedo non facciamo scherzi!! | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Molto interessanti questi semicingolati giapponesi, io non sottovaluterei per niente le macchine nipponiche. Peccato che i costruttori europei non pensino di sviluppare anche loro macchine semincingolate, magari con la possibilit di montare al posteriore cingoli o gomme con un qualche sistema che permetta di variare rapidamente il rapporto all'assale davanti.
__________________ Tractorum.it | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ![]() :AA AAH:![]() ![]() Signori che spettacolo!!!! Mamma mia il cingolino Iseki qualcosa di assolutamente fantastico!!! Non vedo l' ora che lo importino in italia.... Hanno davvero una marcia in pi i Japan!!!Il casco....sono sempre avanti nulla da fare!!! | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Interessante il cingolo posteriore al posto della gomma,magari anche di facile sostituzione , ma possibile che qualcuno non lo proponga sul mercato ad un prezzo ragionevole?Gi mi immagino le possibili e molteplici applicazioni | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
In aftermarket qualche ditta produttrice c' (leggasi discussione apposita, tipo Poluzzi, T2, etc)....per a quanto so i costi sono un p proibitivi, e mi sembra siano da montare anche all'anteriore per mantenere corretti i rapporti di trasmissione...
__________________ | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
http://3.bp.blogspot.com/_pcaa6rSv4n...1600/canti.JPG (immagine trovata nel web). ![]()
__________________ Prediche corte, lugneghe longhe Ultima modifica di Twin Spark : 04-03-11 a 21: 28. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicit | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit di visualizzazione | |
| |