| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #591 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Comunque il "Tasi e Tira Team" proprietari dell'8520 del video, sono dei personaggi con tutto il parco macchine JohnDeere, eccovi il link del loro sito web. http://www.tasietira.it/ Ciao a tutti Sandroz Ultima modifica di sandroz : 28-12-11 a 21: 04. | ||||||
| | |
| | #592 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Una domanda, ma i trattori serie 8020 con cambio Powershift sono dotati dell'Ecoshift? Se si è possibile installarlo successivamente?
__________________ Benedetti i vecchi tempi, benedetta la Serie 10 | |||||
| | |
| | #593 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| No gli 8020 non sono dotati della funzione Ecoshift.... neanche i modelli della serie 8030 e 8r (powershift) hanno tale dispositivo.
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di jd6920s : 08-01-12 a 22: 36. | |||||
| | |
| | #594 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Vorrei chiedere a voi esperti datochè io tra zavorre e non zavorre, gomme gemelle o non gomme gemelle non c'ho mai capito nulla, quanto pesano un JD 8010 senza alcuna zavorra, con gommatura standard, a confronto di un JD 8020 pari condizioni? E che distribuzione dei pesi hanno realmente? | |||
| | |
| | #595 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Per la serie 8020 andiamo dai 90q. dell'8120 ai 97q. dell'8520. Per la distribuzione dei pesi non saprei darti una risposta precisa. ciao Sandroz | ||||||
| | |
| | #597 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
Con gli 8020 hanno introdotto ILS (ponte indipendente all'anteriore) e gomme da 2,05m di diametro! Peso sui 105/110 q.li a vuoto. Successivamente con l'introduzione del cambio IVT si è avuto un 'ulteriore incremento di peso fino ad arrivare ai 130 dell'8R ( peso che comprende anche le zavorre interne nei cerchi posteriori).
__________________ Tractorum Staff | ||||||
| | |
| | #598 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Almeno adesso ho un pà di chiarezza in più. Ma strutturalmente a livello di ponte fisso anteriore e powershift le macchine serie 8010 e 8020 sono uguali? | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |