| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Discussione su Trattori Marca KOPA (poco conosciuti...) ho trovato su mascus un trattore di nome kat-kopa 280,voi lo conoscete?ho fatto una ricerca e penso di aver capito che e' un costruttore sloveno di trattori(gamma da 55 a 280cv nel sito ci sono anche i prezzi il 280 e' dato a 166.500euro piu' ddv che non so cosa e')sono anche attivi nel settore macchine movimento terra e atrezzi ce' anche un qualche video su you tube ma non li ho ancora guardati.sicuramente non sono prototipi quindi questo non e' il posto giusto pero' non sapevo dove scriverlo e se esiste gia' una discussione in merito vi chiedo scusa e cancellate pure tutto,intanto vi metto un po di immagini che ho trovato 1.jpg 2.jpg 2a.jpg 2b.jpg 4.jpg 5.jpg 6.jpg 6a.jpg Ultima modifica di MCT : 09-01-12 a 17: 15. Motivo: messaggi consecutivi | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| qualcuno sa perchè abbia le gomme posteriori così piccole (rispetto al resto)? si sa qualche prezzo? che motore montano? Kat KOPA 3.mpg - YouTube traktorji.tk da quello che ho capito vanno per la maggiore per lavori boschivi per la semplicità e robustezza.. ciao
__________________ Una critica costruttiva è un buon consiglio. Quindi è sempre ben accetta. | |||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ...
__________________ Chi cambia l'avatar se la vedrà con Gordon Ramsay... | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| sì sono trattori cinesi, nel video si vede la posizione dello stabilimento su una cartina... video abbastanza noiso, non si vede un trattore che sia uno a lavorare!! (di sfuggita si vedeva anche un track (almeno mi sembrava) e una terna tipo JCB)
__________________ qua si parla di trattori | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
ne ho trovati un po' in forum svedesi, pensa te..
__________________ Una critica costruttiva è un buon consiglio. Quindi è sempre ben accetta. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| kopa |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |