| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| trattori: TEMPI DI CONSEGNA apro questa discussione, visto che la settimana scorsa ho siglato l'acquisto di un l'ispettore case-ih mi ha assicurato di fare il possibile per farmi avere la macchina prima possibile, se riusciva, x inizio settembre...(dubito fortemente visto il periodo feriale) . a questo punto mi è saltata addosso la curiosità, vi chiedo, quanto tempo è passato x voi, dall'acquisto della macchina a quando vi è arrivata?? in che periodo dell'anno l'avete acquistato? | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| in genere se non sono in pronta cosegna circa 3 mesi. il 5720 ad esempio ho fatto il contratto al 20 di dicembre ed è arrivato all'inizio di marzo dal conce e a me l'ha dato una settimana dopo... per le mietitrebbie il tempo è più lungo, dipende molto anche dalle case... la mia axial flow ( prima che mi sostituissero la 6088 con la 7088) ho fatto il contratto a fine gennaio e verso fine aprile era dal conce. un mio amico ha preso la claas 570 terratrac che ha ordinato più o meno a fine dicembre e è arrivata da poco... di che zona sei? chi è l'ispettore di cui parli?
__________________ ENRICO nothing runs like a deere | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| il same ordinato a fine ottobre mi hanno garantito che arrivava verso metà gennaio, me l'hanno consegnato a fine febbraio.....
__________________ Benelli,Alfa,Same.....gli italiani sono il meglio..... ma pure Fendt e Porsche a volte i tedeschi lavorano bene... | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Penso che più si va avanti con questa RIPRESA...............meno le aziende faranno magazzino più si allungheranno i tempi di consegna. Intendo che se prima si poteva anche essere fortunati e aspettare poco o trovare un mezzo da qualche concessionario amico che potesse fare al caso adesso la cosa sarà sempre più difficoltosa specie con la personalizzazione spinta dei trattori. Io comunque ho aspettato quasi sei mesi perchè ho siglato il contratto di un modello nuovo non ancora in produzione.
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| io sono stato fortunato il mio valtra è gia pronto ........... ho fatto il contratto il mese scorso e gia potevo prenderlo(pronta consegna) ma ho deciso di finire la staggione col same anche perche vado sempre di corsa facendo due lavori e voglio studiarmelo bene con calma | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Io col Kubota ci ha messo circa un mese e mezzo ad arrivare, però considera che un paio di settimane sono passate per sistemare il leasing prima che il conce ordinasse a Kubota Europe...quindi diciamo un mesetto e il trattore era disponibile dal conce, poi in 3 giorni mi ha montato distributori aggiuntivi e frenatura idraulica...
__________________ | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
saluti
__________________ 888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| si perche nn ho l'attrezzatura a parte la rotopressa da mettere dietro a un 140cv dove la metto la bilama gaspardo???? ed ho un giroandonatore vicon da 350 attrezzi nn idonei al 140, cosi finisco la fienaggione e col trattore portano una vicon a 6 dischi rotante e un giroandonatore piu grande..................sempre vicon | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Paolooooooo non polemizzare, evidentemente era affezionato!!!!! Io per l'explorer ho aspettato 5 mesi da luglio a dicembre.
__________________ Onorato di esserci ![]() Non abbiamo le risposte, ma ci porgiamo le domande giuste. | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
ciao
__________________ 888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |