| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #311 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| io nella mia vita al lavoro ho visto solo 1 valtra che fra l'altro era in trasporto pero (era un vecchio modello)mi è sembrato che avesse un ottima distribuzione dei pesi.
__________________ NH POWER | ||||
| | |
| | #312 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Valtra tractors in municipal work - YouTube[/URL] Valtra in grassland use - YouTube[/URL] Valtra in forest applications in Central Europe - YouTube[/URL]
__________________ Newser Tractorum Ultima modifica di acallioni : 24-01-12 a 19: 09. | |||||
| | |
| | #313 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Serie N 2012 Nella pagina flickr di Valtra è possibile visionare alcuni scatti della nuova serie N: ![]() http://www.flickr.com/photos/valtrat...7628081665524/
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #315 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Riprendo un mio messaggio per risponderti: Quote:
Quote:
__________________ Newser Tractorum | ||||||
| | |
| | #316 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| valtra è davvero una bella macchina qui vicino a me è appena arrivato un n141(mi pare), l'unica pecca è lo scarso valore commerciale visto che ancora ce ne sono pochi, cosi come nn ci sono molte officine autorizzate ma soprattutto hanno prezzi proibitivi!!!!!!!!! se prendi un full optional supera di gran lungo il prezzo di un fendt di pari categoria | |||
| | |
| | #317 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
Serie N Secondo me sostituirai il John con un finlandese... ![]()
__________________ Tractorum Staff | ||||||
| | |
| | #319 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Sono stato oggi dal concessionario ho provato il nuovo A93 hitech il sisu tre cilindri va forte ha una brillantezza poi quel fischio della turbina, l'inversore molto comodo e il pulsante declutch (che e presente sia sulla leva delle che su quella delle gamme) con innesto molto morbido.... Bella la soluzione del serbatoio al centro della macchina e non sul lato che aiuta nella distribuzione pesi che il conce dice di aver provato sulla pesa ed e 50-50... Dotazione di serie molto completa con sollevatore elettronico, funzione cruise sul motore, tetto apribile e pto automatica col sollevatore... Unico grosso difetto rilazione dello sforzo controllato a terzo punto Comunque per un A93 con motore common rail, inversore elttroidr, gomme 440ant-540post,soll elttronico, e A.C mi diceva che ci vogliono 38.000 che nn sono tanti | |||
| | |
| | #320 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| la nuopva serie A è un bel trattorino tuttofare peccato per il serbatoio gasolio un po piccolo ma sopratutto il cambio 12+12 senza nessuna opzione almeno un hi lo lo potrebbero metterlo 12 marce sono veramente poche per questo motivo ho preferito il case e non ho portato a casa un secondo valtra | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| ecopower, sigma power, sisu, t121, t122, t131, t132, t141, t142, t161, t162, t171, t182, t202, t213 direct, valmet, valtra, valtra direct, valtra versu |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/trattori-valtra-pareri-costi-consumi-379/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| valtra forum | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28-09-09 19: 48 | |
| trattori costi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 21-09-09 13: 31 | |
| PREZZI TRATTORI VALTRA | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18-09-09 14: 26 | |
| forum valtra | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20-07-09 12: 01 | |
| fiere valtra | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17-07-09 17: 42 | |
| trattori valtra | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16-06-09 21: 48 | |
| trattori valtra | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04-05-09 10: 44 | |
| www.guida retroversa | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 02-05-09 19: 32 | |