| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Ciao a tutti, ho letto la scheda fatta da jd_fan, e ho letto un pò qua e là, ma non ho trovato ciò che cerco! Mi rivolgo a voi che magari ancora lo usate, o a chi l'avesse usato. Avrei una buona offerta (a quanto sembra e penso io), allora avrei per le mani un john deere 4440 ha 160cv da quanto detto dal venditore, è un 6 cilindri, ha 6500 ore di lavoro, il motore è stato rifatto, perchè gli avevano messo per sabglio dell l'olio idraulico nel motore, al posto di quello da motore. Tutto sommato non è messo male, anzi è in ordine non perde olio, è pulito, ha i freni a aria per 200q, zavorre, documenti in ordine, tutto completo insomma! il problema sono le gomme liscie, tutte e 4 e si sà che costano. Il prezzo è di 6000€, è troppo alto secondo voi?? Chi l'ha usato sa dirmi come và in generale, se è una macchina valdia, o piena di problemi?? se è comodo, i consumi, se ha un buon raggio di sterzata. Potete dirmi le misure delle gomme anteriori e posteriori, ho dimenticato di tirarle giù. Il lavoro che svolgerà sarà in generale ampio, dall'aratura, ripuntatura, lavori pesanti ma anche non proprio pesanti, insomma il massimo e minimo che può dare verrà sfruttato. -------Aggiornamento------------ Sicurissimo al 100% John deere 4440 dt 165cv, anno 1979. Bene ditemi tutti i peccati e pregi di sto john!! Prezzo penso che arrivo anche a 5500€ volendo! Attendo vostri consigli nel frattempo, Grazie a tutti!! Ultima modifica di teo90c : 31-01-12 a 19: 48. |
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | il motore l'ho visto pulito, e non perde olio, è fermo in un angolo a "prendere polvere" da un privato che ha un azienda agricola, quindi sotto si dovrebbero vedere macchiè d'olio, ha detto che è sempre stato tagliandato documentabile. Appena ho un attimo, lo chiamo, e me lo faccio mettere in moto e lo provo.. Riposto la domanda per chi l'avesse usato... Chi l'ha usato sa dirmi come và in generale, se è una macchina valdia, o piena di problemi?? se è comodo, i consumi, se ha un buon raggio di sterzata. Potete dirmi le misure delle gomme anteriori e posteriori, ho dimenticato di tirarle giù. |
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Portalo a casa veloce in tal caso, prima che arrivi qualcuno con il cash in mano e ti rubi l'affare Gomme frontali:10.00-16 Gomme posteriori:18.4-38 Tractordata dà come potenza alla PTO 140hp http://www.tractordata.com/farm-trac...eere-4450.html Ultima modifica di Checco.Minitaurus : 31-01-12 a 17: 56. | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| scusa ma e il 4450 o 4440 fra i 2 modelli ce un abbisso di diferenze perche la serie 40 ha la doppia trazione idraulica e la serie 50 e maccanica se e il 40 tienti quei 6000 euro in tasca
__________________ ciao grande SIC | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |