| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Voi cosa ne dite Sono in trattative per un massey ferguson 6150 con 1200 ore sempre solo arato pdf mai usata,insieme prenderei un aratro quadrivomere vogel not in buono stato.Purtroppo il trattore è si in ottimo stato ma non ha martinetto idraulico sedile ad aria e ha solo 2 distributori idraulici ed è la serie autotronic.Il prezzo più basso che mi fanno è 30 mila euro.Che ne dite? | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Ha l'inversore elettroidraulico o meccanico? La macchina appartiene ad una buona serie, ma più di 18-20 mila non li spenderei per comprarla. | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Sono più che sicuro che le ore siano quelle,infatti è come se fosse uscito dalla fabbrica sia di vernice gomme interni componenti,non presenta segni di usura,anche l'aratro ha quelle ore e ha orecchie e dischi in ottimo stato.I 30 mila comprendono sia il trattore sia l'aratro.Ha l'inversore elettroidraulico quello con il pulsante sulla leva delle mezze marce al volante. Ultima modifica di luca_tr : 01-10-11 a 10: 45. | |||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Non vorrei che l'abbiano riverniciato di tutto punto e gli abbiano tolto uno 0 dal contaore... il che non è raro. Comunque se a te sembra apposto puoi farci un pensierino serio, anche se il prezzo è alto. E parecchio. ![]() | ||||
| | |
| | #5 (permalink) |
| Socio Fondatore | Un aratro del genere vale si e no 3-4 mila €, quindi il trattore lo paghi oltre 25 mila €, un prezzo decisamente fuori dal mondo per il tipo di macchina e gli anni che ha, indipendentemente se le ore sono originali o no.
__________________ Tractorum Staff |
| | |
| | #6 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Ragazzi scusate se vi rompo ancora ma volevo aggiornarvi,il massey ferguson ha davvero le ore che dico perchè lo conosco bene,me lo danno a 34000 iva esclusa e non scendono.Il massey non ha sedile ad aria, clima manettino idraulico ed ha solo 2 distributori idraulici.Mi è stato proposto un John deer 6400 del '98 con 3000 ore più che certe,questo ha 3 distributori idrauli,manettino idraulico,sedile ad aria,clima e cambio power quad gomme nuove e forca sigma 4 con pala.Il john deer me lo darebbero a 30000 ivato,però non avrei l'aratro.Secondo voi cosa mi conviene?La differenza sostanziale è che il massey ha i freni ad aria il john deer no.Chiedo consiglio a voi perchè non so davvero che fare.Grazie | |||
| | |
| | #8 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Io per la scelta opterei in funzione della reperibilità dei pezzi di ricambio,vedi che concessionario ai piu' vicino. Comunque se ti dicono gli amici del forum che il prezzo del MF è elevato significa che in effetti è cosi! Non sottovalurtare l'età della macchina,i materiali invecchiano.Gomme e ruggine non si fermano con il fermarsi delle ore di utilizzo. |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |