| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Censimento Club Trattori d'Epoca Salve a tutti,dopo aver recepito diverse richieste di informazioni da amici e persone incontrate ai raduni,vorrei lanciare un piccolo censimento dei club,in modo da sapere quanti sono e dove sono,in modo da avere un eventuale interscambio futuro per informazioni,scambio di ideee e varie.Lo farei regione per regione. ![]() Grazie | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Comincio io!A Brescia c'e' il gruppo dei ragazzi di Mairano I Gnari dei tratur vecc,il Gruppo Il Volano,Il gruppo di Carpenedolo,il gruppo di Calcinato,gli Amici del trattore d'Epoca di Gargnano,il Club Trattori d'Epoca Deutz di Collebeato,gli Aratori del Chiese. | |||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| ||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Collaboratore
| Raccolgo l'invito dell'Amico Alfre, sperando che altri ancora lo facciano. Da noi in Umbria, club veri e propri ne esistono due, l' ASA di Assisi e il CATEU di San Venanzo, collezioni private sono a Spoleto, Pietralunga, Pierantonio, Gualdo Cattaneo, Gubbio. Conosciuti all'incirca ci saranno quattrocento mezzi, stima al ribasso. Franco | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Salve. Qui a Benevento credo siamo gli unici con l'Associazione "MEZZI E TRADIZIONI RURALI - MONTEBELLO" costituita tre anni fa e al momento contiamo circa 50 trattori. Speriamo nel futuro ma è dura ragazzi ![]() | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Io faccio parte dell'associazione già citata sopra (i gnari dei tratur vecc) , comunque altri club io conosco: Gli amici del trattore d'epoca di Corte de Cortesi (CR) I ragazzi di campagna di casalsigone (CR) I tratur vecc dei roncaì di Bedizzole (BS) I matti degli Hanomag di Montichiari (BS) Svariate collezioni private in giro per la provincia di BS... Trattori d'epoca : I Gnari dei Tratur Vecc | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| segnalo 2 club piemontesi: Amatori trattori d'epoca langhe e roero https://www.facebook.com/#!/pages/AM...179262?sk=wall trattori & trattoristi amici veicoli storici | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |