| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao, prova a dare un' occhiata qui Agriaffaires : Trattore d'epoca
__________________ Fiat Campagnola | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| io avrei da vendere 2 motori fissi slanzi e un mio amico un belarus da 50 cavalli senza documenti da sistemare,ma con poco dovrebbe venir via
__________________ LANDINI R3000 FOREVER | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| I due Vender sono 1 superchampion rimotorizzato Fiat 203 da 200 hp e l altro è un corrispettivo vender dell allis chalmers hd 9 g ed è rimotorizzato om tigre 150 hp con compressore volumetrico . Poi c è un Bulli a 4 rulli che è stato rimotoriìzzato con un ford da 110 hp a 6 cilindri non so se abbiano conservato il motore originale vender. Ad ogni modo le macchine funzionano tutte e io le ho viste lavorare il 110 con l estirpatore è una scheggia non si arrende mai mentre il superchampion che è del padre di un mio amico ho avuto modo di provrlo con la lama da 3,50 mt che ti devo dire .... ![]() P.s i 3 cingoli sono tutti in vendita a pochissimi soldi se sei appassionato e non sei tanto purista .... ![]() ![]()
__________________ L ' ACQUA CALLE L' HA SCUPERTE LU SOL | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |