| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Chiedo aiuto!!! Premetto che non so niente di trattori e macchine agricole, chiedo solo se qualcuno può aiutarmi ad avere una quotazione indicativa del trattore in mio possesso, è un Landini testa calda anni 50, se qualcuno pensa di potermi aiutare potrei mettere su qualche foto e tutte le caratteristiche, anno ecc.. ecc.. Ho anche la macchina correlata, non so come si chiama esattamente, veniva usata per la "battitura" (in Toscana si dice così), è Tedesca, ora non ricordo il nome. Ho ricevuto un'offerta tempo fa, (non che la voglio vendere ma se avesse un buon mercato potrei pensarci...) ma essendo veramente ignorante in materia non vorrei farmi fregare.... Ringrazio tutti Martina | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Con qualche foto sicuramente potremo capire modello, condizioni e ipotetica quotazione del tuo trattore. Per quanto riguarda la trebbia, il valore varia molto in base alle dimensioni, quindi anche di questa farebbe comodo una foto... | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Ciao Martina, benvenuta, non Ti preoccupare per lo sporco, noi amanti dei cimeli d'epoca non temiamo ragnatele morchie e quant'altro ![]() Per le foto, se hai difficoltà a caricarle eccoti la guida all'uso Guida per Caricare le Immagini con XtremeShack.com Attendiamo foto! ![]() | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |