| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Domanda su Lindtner e Fordson Ciao a tutti, un mio amico mi ha chiesto se questi due trattori d'antan che si ritrova abbiano qualche valore storico, se ha senso restaurarli e che valore possono avere. Sono un Lindtner e un Fordson Potet aiutarmi? Grazie mille ![]() ![]() | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Il restauro ha senso se ci si trova davnti ad un bivio:si perche'meccanicamente sono ancora buone e hanno bisogno solo di lavori di carrozzeria.no,sono messi male ma sono un ricordo di famiglia e quindi meritano una sistemata. | |||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| FONDATORE
| Quote:
Concordo! ![]() Poi comunque io sarei per lasciar perdere il discorso "valore storico", è una questione con poco o nullo senso; ben inteso, se uno ha intenzione di recuperare i ferri per propria soddisfazione personale e per ternerseli, se lo fa invece per poi vendere il discorso cambia. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |