| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Fahr d25 Ciao a tutti, durante qualche giorno di ferie in Val Susa ho visto un Fahr D25 che nonostante fosse stato trasformato in "portafiori" sembrava in condizioni marcianti. Non avevo mai visto un trattore Fahr e non ho potuto fare foto, il trattore è arancione (non pareva riverniciato perchè c'erano gli adesivi) raffreddato ad acqua . Qualcuno ha maggiori informazioni ? il mezzo mi ha incuriosito molto.
__________________ Ciao Elfo! | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||
| FONDATORE
| I Fahr erano rossi-arancio, come saprai questo Costruttore è stato rilevato da Deutz nel corso degli anni 60, dopo questo accordo Fahr produsse solo macchine da raccolta. Hai visto bene, è raffreddato ad acqua e monta un motore bicilindrico Deutz F2M. Il cambio dovrebbe essere a 5 marce. C'era la versione H che era a ruote alte. Anni di produzione esatti non li ricordo, comunque prima metà anni 50. In definitiva, un trattore interessante, peccato sia stato destinato a fioriera. | |||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Filippo, scusa il ritardo abissale nella risposta pur essendo adinito a "fioriera" sembra essere in condizioni marcianti e messo apposta probabilmente dal ristorantino che c'e' nella borgata. Se non verrà travolto dalla "gran pista" l'anno prossimo vedo di fare qualche foto, il trattore si trova a Tacher nel comune di Salice D'ulzio se qualcuno è in zona. ciao ciao
__________________ Ciao Elfo! Ultima modifica di albo : 03-11-09 a 20: 06. Motivo: aggiunto paese | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |