| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ti ho risposto anche nella discussione 215dt comunque: Il 211 non è verde il 211 ha il carro color nocciola RAL 1011 e l'arancio delle cofanature RAL 2552. La colorazione verde petrolio apparve in seguito con la serie Diamante | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| ciao grazie per avermi risposto..però la mia ha il carro verde petrolio e del '61 dovrebbe essere la serie dopo.. poi non so se è stata riverniciata non me ne intendo e il mio primo restauro di un trattore. lo sai quel codice? grazie ancora | |||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Posto qui il mio quesito visto che c è già una discussione sù tale trattore.Per qualcuno può sembrare una banalità,ma toglietemi il dubbio...Spero di spigarmi bene urante la messa in moto il pulante "arricchitore"che si usa pure per spegnere il trattore(tirandolo),bisogna tenerlo sempre premuto,o bisogna pompare fino a che non si è avvito il motore? Grazie per eventuali risposte.(credo che il sistema di avviamento e il motore sia molto simile al 215 e al 300)
__________________ A TUTA RANDA! | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Dovrebbe partire senza usare quella leva.. Quello che mi hanno sempre detto è che serviva solo in casi di necessità quando il motore doveva tirare di più. Io ho sia la 300 che le 211 ma sulla 300 la leva per lo spegnimento non esiste si spegne alzando il pedale dell'acceleratore ( io devo spegnerla con la 6° e il freno tirato).Scusate per l'OT.
__________________ saluti Leonardo Ultima modifica di Lodi 300 : 28-03-11 a 20: 33. | ||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ho fatto un sopraluogo,nelle vicinanze del pomello c è una targhetta dall alluminio,con tanto di disegnino,e dice "premere per accensione e tirare per spegnimento"e poi sotto:"Attenzione non premere il pomello col motore acceso"...Mi sorgono dubbi (curioso il fatto che la 300 si spenga così )
__________________ A TUTA RANDA! | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |