| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| fiat 351c ho appena acquistato sto trattore,che modello è? un predecessore del 352?? a me pare identico al 352 ma sul libretto c'è scritto 351 ![]() Cambio classico della serie nastro,strumentazioni del 312 ecc.. che differenza c'è? http://img192.imageshack.us/i/foto0073p.jpg/ L'adesivo 352 è stato applicato dal precedente proprietario | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| da quel poco che ne sò, se è un 351 dovrebbe avere il cambio a 5 marce, e tirando le frizioni di sterzo di dovrebbero azionare pure i corrispettivi freni, mentre il 352 aveva già il cambio a 6 marce(questo me l'ha detto un mio amico che ha un 351...)
__________________ http://cosedicasa.forumcommunity.net/ forum sulle energie rinnovabili(biomasse, solare, ecc...) | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Esatto toninoberti85. La stessa differenza che c'è tra un 311 e 312 (equivalenti stretti del 351 e 352). 311 e 351 hanno le leve frizioni di sterzo come la 25 a cinque marce (chiamata 27) mentre la 312 e la 352 hanno le leve frizioni di sterzo dritte che non comandano i freni (per interderci come le leve della 605). | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Allora non è il suo libretto... Il precedente proprietario l'aveva acquistato da un meccanico demolitore,avrà staccato targa e targhetta da un 351... probabilmente il mio era senza documenti.. Cmque sia l'ho già messo sotto con la fresa e funziona tutto benissimo,nel pomeriggio guardo se trovo il numero di telaio da qualche altra parte | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |