| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Bannato (come da sua richiesta)
| Fiat 451c Oggi parlando della vendita del mio 352c (perchè ne avevo2) con un signore,mi fà.. riuscissi a vendere anche il mio che tanto non lo uso più,mi accontenterei anche di un po' meno ![]() ma con internet te ta fat prest,ma mi cuma fag a catar qualcun che me compra... ![]() ![]() Chiede 1700euro,il prezzo lo so che è ottimo(ha i documenti,il sollevatore e pure tutti i pattini per i cingoli),infatti domani pomeriggio vado a vederlo poi se è decente me lo porto a casa subito ![]() Ora passo alle domande.... Io so che è la versione montagna del 411,però non so che razza di trattore sia il 411 ![]() ![]() è la serie11 quindi è come il 311?? ovvero cambio a 5marce e niente contagiri,oppure non c'entra niente con il 311 ma è simile al 352???? Thank | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) |
| Collaboratore | Il 451 è 4 cilindri , ha il cambio 6av+2 r , ha il tachimetro , contaore e contagiri...
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| YouTube - RIPASSO FIAT 451c con Kongskilde ecco il mio 451c, una bomba per la semina | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |