| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Fordson n del 1938/42... Ciao,come ho detto nella presentazione sono un neotrattorista d'epoca,ho appena ricevuto il trattore in oggetto,funzionante(se si riesce a farlo partire) e stò cercando informazioni per sistemare un paio di cosette... primo,davanti allo spinterogeno ci sono 2 leve alle quali non è attaccato nessun comando,avete foto che mi illumino dove devo attaccare il tutto??? e poi...che colore andrebbe verniciato???ora è solo color ruggine!!!! ha dei pèarticolari con scritto made in usa,altri made in england...ha dei grandi parafanghi... attendo consigli e suggerimenti... grazie giancarlo Ultima modifica di adventurer : 27-04-10 a 12: 53. | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Collaboratore
| CIao Giancarlo! Benvenuto nel forum! Hai qualche foto da pubblicare? Che numero di serie ha? Per spinterogeno intendi magnete, vero? Il modello N venne costruito a partire dal 1929 e fino al 1952: - dal 1929 al 1931 nello stabilimento irlandese di Cork - il 1932 è l'anno di transizione dallo stabilimento irlandese a quello inglese di Dagneham. Molte delle parti costruite in quest'anno vennero montate sui Fordson inglesi fino ad esaurimento nel 1934 - dal 1933 al 1945 nello stabilimento inglese di Dagenham. - dal 1945 al 1952 venne prodotto il modello E27N sempre nello stabilimento inglese. Un totale di circa 1.230.000 Fordson sono stato prodotti dall'inizio della produzione nel 1917 fino al 1952. Ciao Dodo Ultima modifica di Dodo : 27-04-10 a 14: 34. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |