| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| lamborghinetta 21cv Buon giorno! sono stato indirizzato a questo forum perchè possiedo una vecchia lamborghinetta 21 cv credo del '55. Non sono un restauratore ma me la cavo a sistemare il vecchio mezzo, devo cambiare l'olio e non so quanto metterne perchè non c'è l'asta di livello. fino a oggi mi sono fidato di metterne tanto quanto scaricato, ma vorrei trovare l'astina e rabboccare al giusto livello. Grazie1 Vittorio | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ragazzi scusate la mia ignoranza ma la Lamborghinetta è per caso il modello LAMBORGHINI 2R?? In tal caso potrei essere di aiuto in quanto possiedo molti dati sulla suddetta macchina. Saluti apozzo | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Vittorio,il quantitativo di olio per il motore della Lamborghinetta è KG 5. non puo' essere del 1955........non era ancora prodotta!!!...........se riesci fai una foto alla targhetta sul motore...............o trasmettici i dati del libretto................per l'astina puoi anche costruirtela a disposizione | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Vittorio, conosco abbastanza bene la tua zona (siamo ad una 15ina di km circa), visto che l'Amico DL30 ha risolto il tuo problema, che ne diresti di "allietarci" con qualche foto del tuo bel trattore? Magari con l'attrezzatura, ecco la discussione specifica trattori d'epoca Lamborghini (dove peraltro puoi trovare alcune foto di Lamborghinette ) | |||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Lamborghinetta Ciao ragazzi, aiutatemi!! sto restaurando un Lamborghinetta del '59, c'è nessuno che ha i codici RAL? ora ha il cofano rosso e il telaio blu scuro, sono originali? Ultima modifica di lamborghinetta : 23-07-09 a 17: 25. Motivo: unito ad argomento esistente | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ciao a tutti, scusate ho avuto qualche problema di salute, per questo non mi sono connesso per un po'. Grazie DL-30 per l'informazione, una volta messa la giusta q.tà d'olio farò una tacca su una astina artigianale. Appena ho la possibilità faccio alcune foto e le metto nel forum. Buona giornata a tutti! | ||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
io non riesco a reperirli de nessuna parte,mi servirebbe anche lo stemma lambo da montare sul cofano | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| colore, lamborghinetta, ral |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |