| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Socio Fondatore | Lombardini TL 40 Ecco il Lombardini TL 40 di uno dei meccanici del mio Conce CNH. Non so assolutamente nulla di questa macchina.... intanto metto le foto in attesa di Junker, Filippo e gli altri che sono più esperti in materia di trattori d'epoca..... ![]() ![]()
__________________ Tractorum Staff |
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| A mio parere una macchina interessante del marchio Lombardini..........prodotto dal 1952 al 1962 circa in poco piu' di 100 esemplari.............2 cilindri orrizzontali ovviamente di costruzione Lombardini........particolare e rara soluzione per la trasmissione tra motore e cambio con cinghie trapezoidali .............l'esemplare fotografato,merita sicuramente un restauro per poi non sfigurare a raduni di storici a fianco di piu' blasonati testa calda............. | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Mai visto niente di simile dj ,comunque se trovi qualcosa sulle origini di questa macchina è molto interessante ... Dati cavalli e cose di questo genere,anche se io stimo i fiat ![]() ![]() ![]()
__________________ John Deere 6910 Tractorum.It Don't Touch My Deere!!! | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ciao a tutti! contribuisco a questa discussione con qualche informazione trovata sul web: un articolo che riguarda il TL30 (il modello meno potente) trovato sul sito Lombardini http://www.lombardinigroup.it/c/docu...&groupId=12492 Depliant ufficiale TL40 http://www.litolatta.it/AUTO/171b.JPG | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| lombardini tl 25, lombardini tl 40, trattori lombardini |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |