| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Prezzi trattori da nuovi Ciao a tutti, mi vergogno un po ad aprire questa discussione perchè ho bisogno per un compito scolastico non sapevo in che sezione postare l'argomento, se ho sbagliato vi prego di spostare la discussione Allora, veniamo al dunque: La prof ci ha dato da fare l'inventario dei mezzi presenti in azienda, chiedendo il prezzo da nuovi e da usati, per il prezzo da usati mi sono arrangiato, ma per quelli da nuovi è impossibile per me saperli. Mi servirebbero i prezzi dell'epoca di: -Caterpillar D6D -Fiat 680H -Landini 8500 (quello con la mascherina in plastica nera e i fari quadrati inglobati) -Landini R 5000 N Special -Landini R 9500 Special -Fiat 300 -Massey Ferguson 164C So che chiedo tanto, se non riuscite ad aiutarmi non fa niente. Se riusciste anche a dirmi più o meno gli anni mi sareste molto d'aiuto, il Caterpillar so già che è un 1960. P.S. Non sono tutti d'epoca però non sapevo dove postare la discussione. Grazie mille e scusate per il disturbo
__________________ saluti Leonardo | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| ciao io ti posso dire che il mio fiat 300 è del '74, non so se la cosa ti è d'aiuto..... non so quanto costasse nuovo perchè l'ho preso usato da neanche un anno, però sono molto curioso di sapere quanto costava all'epoca Ultima modifica di Fiat300DT : 29-11-11 a 22: 46. | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |