| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| ricambi motore trattorino lugli (lilliput) mi presento salve a tutti e complimenti per il sito . ho un problema non riesco a trovare ricambi del motore del luglino che ho restaurato completamente, sareste cosi gentili da indirizzarmi a persone che hanno dei ricambi di lugli ve ne sarei veramente grato anche se credo che sarà molto difficile trovare dei ricambi ma speriamo . vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto mia e mail pesciaio@libero.it telefono 3357661048 Flavio. | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Salve Sergio e Benvenuto ![]() Per facilitare la discussione dovresti indicare la sigla esatta del motore del tuo (bel) trattorino ( a proposito, attendiamo foto da mettere in questa discussione Trattorini LUGLI ) ed anche i pezzi che ricerchi ![]() | |||
| | |
| | #3 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| sig. Filippo grazie per la sua risposte le invio foto di un modello uguale identico al mio sia di motore che di estetica ,appena possibile vi invierò foto del mio lugli . per quanto riguarda il ricambio che cerco è una molla che fa tenere il motore al minimo mi scuso se non mi sono spiegato bene è che sono molto molto profano e spero di trovare qualcuno che puo avere dei ricambi .grazie per la vostra gentilezza. | |||
| | |
| | #5 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Sergio, credo sia opportuno se ci diamo del Tu ( se per Te è lo stesso )Provvedo ad eliminare un paio di argomenti doppi che hai creato, penso che sia sufficiente questa discussione, altrimenti poi ci troviamo risposte un po' dappertutto e non si capisce piu niente ![]() La foto non si vede (ecco la guida per caricare le foto Guida per Caricare le Immagini con XtremeShack.com ) Circa la molla, non ho presente l'impostazione meccanica del Tuo Trattore, però....... non è possibile adattarne una normale di commercio? Hai provato ad interpellare un buon pompista? | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/trattori-depoca-f29/ricambi-motore-trattorino-lugli-lilliput-2208/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| trattorini lugli | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 31-05-09 18: 10 | |