| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Riconoscimento Massey ferguson Ciao a tutti...posseggo un vecchio Massey Ferguson che mio nonno usava in vigneto. Il trattore in questione ha indicato sul blocco motore la data di fusione che è 1952. Dai ricordi di mio nonno dovrebbe essere stato acquistato nel 1954. Purtroppo adesso non riesco a fargli delle foto (appena posso le metto)...qualcuno saprebbe dirmi grosso modo che modello è?
__________________ | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Allora...il carro è grigio, mentre la carrozzeria (cioè il cofano solamente) è rosso violaceo...non ha l'acceleratore a pedale ma solo manuale...appena mi torna la macchina fotografica posterò qualche foto!
__________________ | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| FONDATORE
| Quote:
Prova a vedere se somiglia a questi: MF traktoreiden teknisiä tietoja http://www.tractordata.co.uk/massey_...guson_35_2.jpg | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ragazzi, mi rivolgo a voi perchè di trattori d'epoca non me ne intendo.Faccio il rottamaio e mi è capitato un ferguson TEN 20 immatricolato 26-1-53 e vorrei sapere grosso modo quanto puo valere. Specifico che il trattore è funzionante, con tutti i documenti, è solo da riverniciare, il colore è grigio | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |