| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| sapete darmi informazioni sul marchio PGS??? Salve a tutti,piacere di fare la vostra conoscenza tramite questo forum!! Vorrei chiedere,se possibile,delle informazioni inerenti al marchio PGS.Da premettere che sono abbastanza ingnorante in materia,per quanto mi piacciano i trattori;comunque sono in possesso di un piccolo trattore(insieme a mio nonno),marca PGS, 18 cv, snodato,doppia trazione;è di buona costruzione,tanto che dopo quasi 35 anni ancora lo utilizzo per caricare legna e quantaltro,per dare il medicinale alle olive e alle viti!!Ho provato a cercare informazioni sul marchio o sulla fabbrica, ma purtroppo nn ho trovato niente.Se voi sapreste qualcosa a riguardo e mi illuminaste....vi sarei molto grato!!!Grazie in anticipo e di nuovo piacere di fare la vostra conoscenza !!!!! ![]() Ultima modifica di IvanC : 04-04-10 a 19: 45. | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Salve A Tutti gli Utenti di Tractorum Forum!!! Ecco delle foto del mio PGS spero che qualcuno lo riconosca e mi possa fornire qualche informazione ![]() Grazie in Anticipo!! Aratrum Fuctus Dat Ultima modifica di IvanC : 19-11-10 a 21: 06. | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Guida per Caricare le Immagini con XtremeShack.com Se segui la guida trattata nell'argomento riesci a mettere le foto, nella maniera che preferiamo.
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| атаман
| Molto io no so dirti; classiche cose che la ditta è sicuramente tra quelle datate, http://old-paper.delcampe.net/item.p...005312b89f80fe di Saliceto Cadeo (Pc), che ha fatto Joint Venture anche con ditte estere Renault PGS TR30-672 Narrow track tractors/compact tractors used in D-94547 Iggensbach - tractorpool.co.uk - onlineused farm machinery ma sopratutto che in produzione ha avuto, se ben ricordo era la serie "jolly", pure caricatori/muletti da esterno piazzale, anche di buona stazza, e che potevan esser rivolti sia verso il mercato agricolo ma tranquillamente pure verso l'industriale.
__________________ Tractorum Staff | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Grazie Junker!!!! Quindi la PGS è nata italiana per poi aggregarsi con gruppi esteri...??o sbaglio?? Però non si sa altro???? Nè dove venivano prodotti ne cosa significa la sigla PGS.....?? p.s.il trattore monta motore lombardini da 18 cv.... già che ci sn carico altre 2 foto :lo snodo e il manometro dell'olio. Grazie di nuovo Junker!!!! ![]() Aratrum Fructus Dat | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| атаман
| Mi pare che le commercializzazioni congiunte all'estero siano anni 70 mentre la Casa, come scritto operante a Saliceto di Cadeo (Piacenza) era già affermata.
__________________ Tractorum Staff | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |