| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Collaboratore
| Scomparsa di Vasco Piacentini Vorrei aprire questa sezione per fare le Condoglianze alla Famiglia Piacentini di Sergnano CR, per la scomparsa di Vasco Piacentini, uno dei piu' grandi amatori e conoscitori di macchine agricole d'epoca. Ciao Vasco ! Gianfranco Tardioli | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| атаман
| A doveroso omaggio del sign. Vasco, R.I.P., ecco il sito della Famiglia: Trattori d'epoca,trattori testacalda,locomobili a vapore COLLEZIONE PIACENTINI
__________________ Tractorum Staff | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Mi unisco alle condoglianze. Ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente, una persona speciale, un amore sconsiderato per le macchine agricole e un enfasi nel descriverle e raccontare aneddoti memorabile. R.I.P
__________________ Angelo | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Sentite doverose condoglianze alla Famiglia. Non ho mai conosciuto personalmente nessuno "dei Piacentini", ma a loro va riconosciuto di essere tra le avanguardie del collezionismo agricolo d'epoca italiano. Condoglianze ad Alfredo ed Adriano e Famiglia tutta | |||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Mi unisco anch'io alle condoglianze.
__________________ Fiat Campagnola | ||||
| | |
| | #10 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Sentite condoglianze alla famiglia Piacentini!
__________________ YouTube - ARATURA CON TRATTRICI LANDINI A TESTA CALDA - MIRANO (VE) 2010 |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |