| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Trattore epoca senza documenti Buonasera Vorrei sapere come comportarmi e se conviene acquistare un trattore d'epoca senza documenti. Il mezzo in questione non ha targa ne libretto e non si legge neppure la targhetta con numero di telaio , in questo caso non ha nessun valore il trattore? Inoltre come faccio a fare una scrittura privata non avendo riferimenti? Vorrei chiedere inoltre se qualcuno puo' girarmi un modulo per fare una scrittura privata di compravendita mezzo d'epoca. Grazie Auguri a tutti Bun 2011!!!! Presto anche io avro' il mio primo trattore d'epoca ![]() | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ciao! benvenuto nel forum da parte mia, Di che trattore si tratta? di solito qualche numero sul telaio lo si trova sempre, anche se mancano le targhette, se ci dici il modello forse qualcuno ti saprà dare una mano. Il modulo di compravendita che mi è capitato di usare è questo in allegato, però magari attendi la risposta di qualche esperto per sapere se è del tutto corretto. Saluti, Buon anno anche a te! | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Marco120878,ti consiglio di guardare qui a pagina 6,ci sono i moduli di FilippoB e se leggi tutta la discussione,tutta tutta,forse trovi risposte che cercavi.Passaggio di proprietà,reimmatricolazione,ecc riguardo macchine agricole
__________________ A TUTA RANDA! | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |