| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Trattore Lancia 3 Ro Tempo fa ho trovato questo video, mi sembra di aver capito sia un esemplare unico LANCIA TRE RO ARATURA 17 APRILE 2010 - YouTube mentre questo se non sbaglio è montato su un trattore Fiat? Trattore con motore Lancia 3RO - YouTube
__________________ Fiat Campagnola | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Lancia 3RO belli davvero, li avevo visti anch'io quei video e ne ero rimasto colpito. in particolare quello che si vede in aratura non riesco a capire su che "base" sia stato costruito.. a parte il motore, preso dal camion, gli altri componenti come l'assale, i cerchi, ecc. secondo voi da che mezzi derivano?? | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| атаман
| Quote:
Il compatto ed affidabile 5 cilindri 3Ro era reperibile ( compresi tantissimi motori nuovi, avviati alla rottamazione quando l'autocarro fu radiato dalle FFAA) pressochè in ogni demolizione a lievissimo costo .
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| il trattore LANCIA sembrerebbe dalla zona sud di Padova, forse filippo nè sa qualcosa... fantastico il motore Lancia!!!
__________________ NUTRISTAR + FORAGGI - CONCENTRATI | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| атаман
| Gran macchina si! Vero che io son di parte in quanto è il primo autoveicolo che abbia guidato, ma davvero è opinione comune che nostante semiassi portanti e freni a corda, sia stato tra i migliori camion dell'epoca.
__________________ Tractorum Staff | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| атаман
| Piace sì; attendiamo tutte le notizie in merito che vorrai fornirci. Inizio con una domanda; pompa depotenziata o sei a tutti i 90 e dispari cavalli a disposizione?
__________________ Tractorum Staff | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |