| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Nessuno che ha risposto? Benvenuto (in ritardo, scusami mi era sfuggita questa discussione), per le quotazioni mi rifaccio a quanto scrive Dozza sul suo "listino": 1500-1800 euro la forbice di prezzo, si intende per macchina in ordine coi documenti. | |||
| | |
| | #4 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Io in giro ne ho visti pochi,4-5 non di piu'e comunque piu diffusi del fratello a 4 cilindri,praticamente e'un Vevey piemontese,ottimo il sistema di sterzo del ponte anteriore,buono il motore Perkins,pessimo il sollevatore,che a grandi linee e'lo stesso che mi ritrovo io sull'Orsi O25,un 2 punti con i pistoni che sono fissati sulle campane.Vado a memoria,comunque andrebbe salvato anche lui,tipo i Bubba diesel | |||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Il mio monta un sollevatore erpoz, mancano però completamente i bracci poichè veniva usato per sollevare una specie di gru sull'anteriore. Per ora è ancora sotto una lamiera, non appena arriverà a casa ve lo mostrerò. Ma il motore è quello del Dexta? | ||||
| | |
| | #7 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | ne vidi uno anni fa ad una manifestazione. ricordo che era rosso e grigio e il motore era lo stesso identico del fordson dexta con pompa iniezione in linea simms non rotativa, ricordo il particolare...
__________________ YouTube - ARATURA CON TRATTRICI LANDINI A TESTA CALDA - MIRANO (VE) 2010 |
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Eccolo. Il motore non è bloccato, non ha acqua nell'olio ed è completo di quasi tutto. Pare che il trattore abbia lavorato molto poco... http://www.xtremeshack.com/scheda/12...n2201.jpg.html ![]() ![]() ![]() Per quanto ho potuto constatare fino adesso è un vero bidone, smontando le forcelle del cambio ho trovato materiali deboli, saldature ridicole e pezzi sottodimensionati che si rompono frequentemente. Gli ingranaggi sono molto usurati rispetto a quanto ha lavorato il trattore. Decisamente è costruito meglio un qualsiasi oto di 10 anni prima. Ultima modifica di Carraro turbo : 11-12-11 a 11: 02. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |