| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Trattore Piaggio T 111 Eccovi un interessante video sul restauro e la messa a punto di questo trattorino Piaggio.... YouTube - Piaggio t111 trattore...verso fine restauro[/URL] Ultima modifica di tex76 : 02-02-10 a 17: 32. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Oh oh...non vorrei essere citato per violazione dl Copyright !!!! ![]() ![]() ...però, certo che è un vero gioiellino quel trattorino, non ti nascondo una punta di invidia, non peraltro perchè fu il primo trattore che acquistò mio padre, e io già lo guidavo all'età di 5 anni.... ![]() Non so si ti possa interessare, ma presso una concessionaria della mia zona, giace ancora un bell'esemplare di T 111, anche se la cifra richiesta non è proprio a buon mercato... ![]() | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| non preoccuparti,se non volevo rendere pubblico il video non lo mettevo su youtube... Comunque pensa che a me questo lo hanno regalato,era da anni abbandonato dopo un glorioso passato nelle serre di un ortolano!!! Per essere un trattorino di quell'epoca non è affatto male,sicuramente migliore dei motocoltivatori che circolavano all'epoca! Visita il mio canale youtube "alessfior"... ![]() ![]() ![]() Appena ho altro materiale sul Piaggio lo carico! | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
No caro Assandro...non ho ancora visto il tuo canale su youtube; certamente, per l'epoca il trattorino in questione era meglio di molti motocoltivatori! ![]() Non vedo l'ora di vedere gli altri materiali sul T 111, dai Alessandro, sono impaziente..!!! | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |