| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| trattori field boy salve volevo sapere se qualcuno conosce il fild boy p 300 perchè ho intensione di sistemarlo un po,per esempio quali sono i colori originali di che anno puole essere perche non possiedo il libretto..... ![]() | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| il tuo Field Boy risale agli anni '60 ......il P300 è stato importato dalla ditta Cantatore dal 1964 al 1970.......non so quali erano i colori originali......mi pare di ricordare il cofano rosso.......se lo restauri approfondisci l'argomento........e ricordati di montare un volante da trattore..........quello della foto mi sembra della vettura Fiat 500........ | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ciao dl30,si il volano è di una 500 quando l'ho preso non c'era niente,mi farebbe piacere sapere i colori per la verniciatura però di questi trattori non riesco a reperire niente spero in una vostra mano | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| salve ho incominciato a risistemare un po il trattore vi allego alcune foto,qualcuno di voi sa quanti cavalli ha???? e la cilindrata????,pultroppo in giro non riesco a trovare alcune notizie riguardo a questo trattore..... ![]() ![]() , parte anteriore revisionata,valvole,pompa,frizione ,tutti i paraoli ecc. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |