20-10-11, 17: 32
|
#4 (permalink)
|
| Utente Tractorum.it
| | | Quote:
Originariamente inviata da dennolin Salve sono una ragazza che si sta per laureare nella laurea triennale in Scienze e Tecnologie Alimentari. Vorrei specializzarmi in Enologia e mi si pone davanti un importante scelta su dove conseguire la laurea magistrale. Essendo di Reggio Emilia, le mia scelta ricade su due sole possibilità l'Università di Udine (con sede a Conegliano Veneto), e l'Università di Torino (con sede ad Alba e ad Asti), che hanno entrambi corsi di laurea magistrale inter-ateneo. A questo proposito sono qui a chiedervi pareri, opinioni e consigli su quale scegliere, a voi che conoscete al meglio questo settore  | Devo correggerti. Il Cerletti di Conegliano, dove mi sono diplomato, fa riferimento alla facoltà di agraria di Padova e non di Udine.
Per il resto non saprei che dirti. A sentire gli adetti ai lavori il Cerletti viene considerato con un occhio di riguardo e cosa da non sottovalutare è inserito in un distretto particolamente appetibile per chi vuole praticare l'arte del vino di un certo livello.
E poi modestamente sono bei posti veramente. Ti troveresti a metà strada tra Venezia e Cortina
Ciao. |
| |