| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #211 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| funziona bene, ha la stessa funzione delle griglio e non costa niente... son sono una quindicina di anni che che alcune aziende adottano questa soluzione e non vedo molta differenza dei tanto famigerati blister... | |||
| | |
| | #213 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| gli spagnoli quando si autocostruivano il griglio non si ponevano tutti questi problemi... in azienda stiamo partendo con i lavori d'ampliamento della stalla... ho ancora un'idecisione sul sistema di pulizia... meglio raschiatore a pistone o a corda-cavo? | |||
| | |
| | #214 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Provabile....però le mie paranoie nella campagna 2010/11 dividendo latte consegnato/n. medio vacche munte mi esce fuori 128qli....direi che non mi dispiace avere le paranoie ![]() Sul raschiatore sai già come la penso...corda! | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |