| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Se hai delle preoccupazioni dovresti chiedere consiglio ad un veterinario. Ma se la zona è tranquilla e nessuno ha avuto malattie, penso che potresti fare una fossa e seppellirla con della calce. | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| io non ho problemi, o meglio.c'è un mio vicino che continua a buttarmi le galline morte in un campo dove poi verrà seminato mais.la terra è data in affitto.più che altro sono stufo di vedermi galline morte in giro. | |||
| | |
| | #6 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| il fatto è che lo sa già.ho trovato anche una zampa di maiale ieri e un gatto.solo che volevo sapere se quello che faceva era legale o meno.perchè pensavo che per smaltire le carcasse bisognasse seguire delle procedure | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |