| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| avicoli in allevamenti intensivi, tacchini in soccida In famiglia conduciamo 6000+2000 mq di allevamenti di tacchini in soccida con Amadori, mi piacerebbe scambiare opinioni e confrontarmi con altri allevatori. ![]() ![]() ![]() ![]() | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Beh sei fortunato il nostro amico Pasquale JD fa lo stesso con i polli proprio con amadori mi pare. Appena si collega vedrai che si mette a discutere. Certo che è un bell'impegno e il ritorno com'è?? | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Si lavora con grandi numeri, anche di €, quindi se non sei bravo, accorto, puntuale negli interventi e anche fortunato rischi che in tasca ti resta poco o niente. Il truciolo costa, il gas costa, la manodopera costa, insomma è come con la chianina (mi riferisco all'altra discussione), ci sono molteplici fattori da gestire. Mi fa piacere che ci sono altri allevatori in questo forum, io allevo sia avicoli che bovini da carne e da latte | ||||
| | |
| | #6 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Anni fa andavo di notte a ingabbiare i polli in un allevamento di polli e tacchini a socccida pero con 4,5 euro l'ora , in nero , nnmi pagavo neanche la birra e pizz il sabato sera , si lamentano sempre che guadagnao poco , ma ogni 5 anni comprano alloggi , oggi come oggi quanto danno al kg , detratta al mortalita? |
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Bhe che dire SAREBBE pane per i mie denti un bel'allevamentino da 3-4000 metri purtroppo ho mollato il colpo dopo anni di ricerche! dalle mie parti (verona) è praticamente impossibile trovare anche due metri in affitto!!!!! | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
lazio ciao | ||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Anch'io allevamento Ciao a tutti, sto seriamente pensando di impiantare anche io un allevamento intensivo nella bassa lombardia. Ho infatti a disposizione alcuni vecchi capannoni in precedenza utilizzati per l'allevamento di bovini ed attualmente dismessi. Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi a fare una valutazione economica/ambientale del tutto? Ciao e grazie Matteo | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/zootecnica-f42/avicoli-allevamenti-intensivi-tacchini-soccida-717/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| allevamenti tacchini | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 26-09-09 09: 27 | |
| soccida | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20-08-09 19: 35 | |
| allevamenti tacchini | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19-08-09 14: 36 | |
| allevamento avicolo umbria | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 09-08-09 13: 55 | |
| quanto costa un allevamento avicolo? | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11-05-09 15: 43 | |
| allevamento intensivo tacchini | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 09-05-09 15: 54 | |