| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| ciao piacere tevere...sono nuovo del forum...volevo informazioni sulla creazione di un allevamento di polli o tacchini amadori...se potevi spiegarmi il procedimento ...i pro i contro...io nn ho alcuna esperienza nel settore...ho solo la disponibilità di terreni e fabbricati..nel foggiano...a presto | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/zootecnica-f42/avicoli-allevamenti-intensivi-tacchini-soccida-717/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| allevamenti tacchini | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 26-09-09 08: 27 | |
| soccida | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20-08-09 18: 35 | |
| allevamenti tacchini | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19-08-09 13: 36 | |
| allevamento avicolo umbria | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 09-08-09 12: 55 | |
| quanto costa un allevamento avicolo? | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11-05-09 14: 43 | |
| allevamento intensivo tacchini | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 09-05-09 14: 54 | |