| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| consiglio relizzazione concimaia devo realizzare una concimaia per un allevamento di razza marchigiana intorno ai 100 capi. avrei bisogno di qualche consiglio in base alle vostre esperienze. grandezze, in cemento armato o prefabbricato eventuali pozzetti di scolo per liquami, ecc! vi ringrazio in anticipo saluti Lorenzo![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| bè,io mi sto mettendo in regola con una concimaia di 300 mq e una vasca di raccolta di circa 120 mc. in lombardia,se copri la concimaia puoi evitare la cisterna,per la capacità di quest'ultima devi vedere le tabelle regionali della piovosità. ah,ho anch'io un centinaio di capi da carne. quello che faccio fatica ad immaginare,ma se con 100 capi devo fare circa 250 mq(lo so,io sto abbondante),chi ha le stalle veramente grandi,cosa deve fare?
__________________ YouTube - Trombini di San Bortolo 2010 | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |