| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Incubatrici novital Ciao a tutti, avri bisogno di informazioni riguardo incubatrice COVA 54 NOVITAL... qualcuno l'ha usata??? come vi siete trovati?? io posseggo già due modelli di questa azienda e mi sono trovata benissimo... sul sito www.novital.it ho visto che ci sono delle novità,ma non saprei bene come orientarmi....mi potete aiutare??? Grazie a tutti ![]() | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Preferiremmo che tu ti iscrivessi al forum con il Nick name di Novital per parlare di queste macchine come produttore............non facendo il finto acquirente di te stesso soddisfatto........ Potrei sempre essermi sbagliato................... ![]() :per fido:
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| uè che simpatia....cmq se qualcuno avesse qualche konsiglio utile, lo attendo..... ah....sono una Signora....e da un pò di anni mi dedico al mio piccolo pollaio....avendoci preso gusto e volendo regalarne una ,prendevo informazioni... ah non per dire, ma se leggi qualche forum in giro ti accorgerai che non sono l'unica soddisfatta di questa marca.....ne ho avuta una in passato della FIEM e non ho problemi a dire che mi sono trovata altrettanto ben...ma una volta rotta ho provato a cambiare... bèh buona giornata | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Relazioni Pubbliche
| Quote:
Io non volevo denigrare ne te ne la marca delle incubatrici, che saranno sicuramente di ottimo livello non dubito. Il mio era un consiglio, se per caso uno oltre a produrre le macchine ha anche una attività direttamente correlata con la produzione secondo me è anche meglio anzi aggiunge conoscenze dirette. Mi spiego meglio sperando di non essere frainteso e non voglio essere simpatico o antipatico, è facilmente individuabile nel pianeta internet se uno scrive dal computer di un produttore (magari è una pura coincidenza) quindi dopo repliche come questa suonano un pochino stonate. Secondo me l'approccio conta molto per confrontarsi tra utenti, se tu sei una produttrice avicola ma hai delle connessioni con il costruttore diccelo che siamo più contenti e non c'è nessun problema, ma la sincerità e gradita.
__________________ Tractorum Staff | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| a riekkome....non c'è problema, è che riesko poko anke ad usare internet, dunque mi sa che mi sono iskritta nel forum sbagliato.....è ke mi kollego tra una kosa e l'altra ad intenet...quando posso, mentre i bimbi sono alla materna....farò più attenzione....io ho il mio pollaietto, ma lo faccio per passione e anche un pò per arrotondare un pò....di sikuro non kome attività....troppo impegnativo.... dai valà buona giornata, il dovere mi kiama.... ![]() | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| атаман
| Quote:
2°: Giusto il Regolamento come da punto 12 Regolamento per la fruizione del forum non avendo Marconisti a bordo, pregasi in caso di ulteriore Sua fruizione attenersi a quanto ivi riportato.
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |