| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| maiale non registrato aiuto vi prego buona sera a tutti raga mi dovete dare una mano assolutamente ho una maialina normale di quelle grosse no nane (si capisce che non sono un gran esperto) circa sei mesi fa comprai 2 maialini per tenerla in azienda visto che ultimamente vengono le scolaresche visto che siamo una fattoria didattica pensado che l'avremmo uccisi per farne insaccati solo che la maialina e incinta il maschio ce lo siamo mangiati ma adesso non so come fare perchè se voglio tenere la maialina con i cuccioli la devo registrare in modo da poter regolarizzare anche i figli addirittura credo che si dovrebbe regolarizzare anche il padre o posso dire di averla comprata in cita non so ditemi voi come devo fare ci sara sicuro qualche scappatoia datemi una mano per piacere | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| prova a sentire il tuo veterinario di fiducia...magari bastano un paio di vaccini obbligatori e sei a posto...
__________________ http://www.mulinodelletolle.it/ sono innamorato ...della mia terraauthorized MF boy | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]()
__________________ YouTube - Trombini di San Bortolo 2010 | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quoto, l'ultimo che ho visto lavorare non è stato subito in grado di trovare il rene ![]() ![]()
__________________ C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica...la fi*a. (A.Einstein) | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Li devi registare sul registro e farli tatuare,ma senti il veterinario anche se la prassi dovrebbe esser quella.....i mie hanno(anzi avevavo il tatuaggio!)li ho scritti sul registro quando li ho presi e poi il veterinari dell'asl me li scaricati sempre sul registro quando son diventati salami..... Ma il maschio prima di ammazzarlo non lo hai regolato????
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. Ultima modifica di Alessio : 24-01-11 a 20: 09. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |