| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| mosche in stalla ciao a tutti ( ho usato la funzione cerca e non è comparso niente... quindi lo aperto... se crea problemi prego i moderatori di cancellarlo grazie.. )penso che sia un problema di tutti quelli che hanno una stalla.. a differenza di vacche da latte o da carne... ![]() quando avevamo una stalla mettevamo delle strisce gialle incollante che attirava e faceva morire le mosche... ho sentito parlare anche dei girasoli intorno alla stalla che essendo gialli attirano le mosche... ![]() cosa usate voi ?? ![]() avrei una domanda... quelli con la stalla diciamo aperta hanno lo stesso problema delle stalle chiuse ?? ( scusate la mal spiegazione..
__________________ ciao a tutti .....non metterò mai il mio nome su un prodotto che non racchiuda il meglio di me..... john deere | ||||
| | |
Pubblicità | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |