| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| nuova stalla per vacche da latte salve raga vorrei un informazione: quali sono i costi all'incirca x la costruzione di una stalla x vacche da latte che puo ospitare fino a 70 capi? stabulazione fissa. | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| io no ma mio zio ne ha una vecchia a stabulazione fissa.... da quello che ho capito leggendo altre discussioni tu un giorno vorresti aprire una stalla di vacche da latte, ma hai una qualche esperienza o parti proprio da zero????? perchè le vacche son molto belle ma sono anche molto delicate e bisogna saper fare....... | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| ciao gigi partiamo col dire che ho solo 15 anni ma avrei il sogno di avere un azienda agricola con allevamento di vacche da latte. io adesso non è che sappia molto, pero quest'estate andro in malga e gia da li conoscero gia meglio le vacche da latte. ma sei nel settore agricolo te xk vedo i 2 john deere!!! | |||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| INTANTO SONO DUE FENDT!!!!! ![]() ![]() ![]() comunque io non ho un azienda agricola ma aiuto i miei zii che hanno una piccola stalla di vacche da latte di 25-30 capi..... il costo di una salla nuova è molto alto (non so esattamente quanto) e devi saper fare... inoltre ti serve della terra per coltivare il foraggio e altro ,perche se inizi a comprare tutto non so se diventa ancora conveniente; inoltre ti serviranno macchine ed attrezzi e il costo diventa esorbitante........ spero che qualche esperto ti possa far luce sui costi di una stalla come da te indicata ma le variabili sono molte..... ![]() | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| è vero sono fendt si vede male dalla foto. i tuoi zii che vacche allevano.??? io tra 3 anni quando sarò maggiorenne mi prendere 2 vacche da latte tanto per iniziare a fare esperienza . secondo te conviene di più allevare vacche da latte o da carne? | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |