| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #51 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| tutte queste relazioni, indagini etc... sono solo un sistema messo in atto da qualche allevatore e appoggiato da qualche amico politico per favorire qualche allevatore... come mai quando queste fandonie arrivano in comunità europea non perdono nemmeno tempo a rispondere? parlate tanto dell'anagrafe bovina, ma sapete che per il 2003 non è stato utilizzata come base dei calcoli l'anagrafe bovina in quanto già ritenuta ai tempi inaccettabile perchè in fase di costituzione e completamento!quindi un sistema non ancora definito e che non è stato utilizzato per nessun tipo di calcolo! L'anagrafe bovina è riconosciuta come mezzo operativo dal primo aprile 06 Ultima modifica di teo81 : 19-04-11 a 11: 34. | |||
| | |
| | #52 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
2)Difeso i miei interessi? chi? Io non sono con nessuno..sono con un libero professionista...non ho la tesserina! 3)Lavorare e delegare?? cosa dovrei fare? Protestare? Bè visto i risultati che avete ottenuto in questi anni sono fiero che mio padre abbia smesso ancora molto tempo fa... 4)Comunque sia rispondi a questa mia semplice domanda....in 15 anni e più di lotte varie in quanti siete rimasti?? basta questo per capire.....ciao ciao | ||||
| | |
| | #54 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Se potessero tornare indietro sapendo com'è andata pensi che loterebbero ancora?? | ||||
| | |
| | #55 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| eh,bel paragone...
__________________ YouTube - Trombini di San Bortolo 2010 | ||||
| | |
| | #57 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ciao quote latte argomento spinossimo ma quando verranno tolte (ammesso che succederà) c sarà un metodo per regolarizzarle cmq oppure ognuno e libero di produrre quanto latte vuole?.. se cosi fosse si prospetta un mare di latte all'orizzonte con un crollo del prezzo che metterà in crisi parecchie stalle visto anche l'andazzo dei prezzi delle materie prime ... mi sa che siamo una razza in via di estinzione | ||||
| | |
| | #58 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| aiuuuuuto Franco...che pessima previsione visto che già il prezzo del latte fa ridere! è una cosa indecente, io sono da poco in questo settore ma veramente son senza parole, non si può pagare così poco il latte!! Sembra che ci lasciano giusto il minimo per andare avanti.. :-( | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| latte, quote latte |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |