| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #101 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Agri81 si è un buon prezzo la razione è molto semplice e non troppo spinta, vorrei avere a disposizione piu prodotti aziendali è l'unico modo per abbattere il costo di alimentazione comunque il S.m. l'ho messo a 5 euro qle il loietto a 18 e la medica a 22 ....prezzi locali , comprando da fuori bisogna sborsare di piu' ...la soia quà e 39.20 piu iva e la farina mais 26.50 piu iva e il fioccato a 31 ...son prezzi che a volte cambiano anche 2 volte in un mese ...la produzione ? o la media nel pannello ci sono tutte e due i dati il primo indicatore e il terzo ...sapete dirmi in quale parte del forum trovo qualche discussione su le ruspette a fune per le corsie ? Ultima modifica di pratico63 : 16-03-11 a 18: 54. | ||||
| | |
| | #102 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Foraggi alti e cereali "bassi".... Qui da me la medica adesso è a 17, ma il fioccato a 31 è introvabile!!! Comunque nei post precedenti si parla di una foto e di un video da quello che ho capito, ma io non riesco a trovarli...li hai tolti? | ||||
| | |
| | #103 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| nel mio profilo se entri ci son due foto il video girato da me lo puoi vedere qua YouTube - Robot Lely Az.Carta.mp4[/URL] Ultima modifica di BASA : 17-03-11 a 11: 37. | ||||
| | |
| | #107 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Federico Mettere 2 robot in Sardegna non è stato facile abbiam dovuto cercare delle figure professionali che garantissero la manutenzione 24 su 24 .... dopo avergli fatto fare tutti i corsi e aggiornamenti possibili hanno creato un lely center e finalmente è stato possibile accedere a questa opportunità | ||||
| | |
| | #108 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
? non mi sembra esista un accessorio che svolge il compito di pulirla. come risolvi il problema ? grazie fin d'ora. ciao | ||||||
| | |
| | #109 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
, comunque in una stalla con cuccette di solito le vacche sono pulite ....![]() | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |