| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #61 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
possibilmente( in termini economici) tutta inox, non dico che la parallela non và bene, ma penso sia un altro modo di mungere,se poi metti tante poste poi ci vuole più mungitori , non sò dalle mie parti dove munge il propietario si fà la spina , qualcosa vorrà dire. ![]() | |||||
| | |
| | #62 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Devo sfruttare lo spazio della vecchia 6+6 e una 8+8 (75°) ci dovrebbe stare .Pensate che con 50000 euro + iva riesco a fare il cambio ?
__________________ Il prezzo si dimentica , la qualità rimane | ||||
| | |
| | #63 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Io personalmente sono amante di Westfalia Surge.....
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | ||||||
| | |
| | #64 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Noi abbiamo avuto sempre avuto Westfalia e siamo stati contenti ma non mi dispiace nemmeno la Boumatic e il robot Lely, vedremo.
__________________ Il prezzo si dimentica , la qualità rimane Ultima modifica di okkietto71 : 09-01-11 a 19: 48. | ||||
| | |
| | #65 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Per quanto concerne le aziende che le producono quale preferite o meglio quale ritenete la più affidabile,la migliore dal punto di vista di vista costruttivo e quella con la migliore assistenza tecnica tra TDM, Delaval, Westfalia-Bellucci,Milkline e altre che non mi vengono in mente? | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/zootecnica-f42/sale-di-mungitura-2658/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| dimensioni sale mungitura | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 06-10-09 08: 13 | |
| sale di mungitura westfalia | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 09-09-09 12: 35 | |