| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #81 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Esatto è come dice Mattia,anche io facci come lui....compro il mais in granella a poi me lo macino io con un mulinetto di piccole dimensioni a pdf.....l'unica cosa che consiglio e di non macinarne grosse quantità,perchè poi tende ad imbaloccarsi.....io la macino in 4,5 volte.....con più fine lo fai meglio è...appunto per la digeribilità...in estate sarebbe opportuno miscelarlo con dell'orzo,sempre macinato appunto per non incorrere nello "scaldare"
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. | |||||
| | |
| | #82 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ah ecco, vi ringrazio ragazzi, in effetti avevo pensato anche io che sarebbe stato necessario fare una mini trincea e non era una cosa cosi sbrigativa...vedrò di attrezzarmi col mulino!
__________________ C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica...la fi*a. (A.Einstein) | |||||
| | |
| | #83 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
...![]() cosi ho un mini mangimificio a casa ..
__________________ http://www.mulinodelletolle.it/ sono innamorato ...della mia terraauthorized MF boy | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |