| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| travaglio per mascalcia Salve gente.. Qualcuno mi sa consigliare dove trovare quella specie di argani per alzare le gambe alle vacche?? Ho girato un bel pò qui dalle mie parti da rivenditori e ferramenta di vario genere ma non riesco a trovare niente....aiutatemi! ps: non venite a dirmi di comprarla nuova.... | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ma cerchi l'arganello per alzare gli arti anteriori, od il travaglio completo? Non so' di dove sei, ma SPAER di Spagnoli Erminio (Montichiari BS) può fornrti entrambe le cose. Ho acquistato un travaglio completo nel 2009 e mi trovo bene.
__________________ dio ti guarda, VESTITI AMMODINO! | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Il travaglio ce l'ho un pò vecchiotto e volevamo modificarlo. A me serve soltanto la leva con la frizione che fa girare il rullo dove viene attaccata la corda che alza la gamba...spero di essere stato chiaro. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |