| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #12 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Bene, abbiamo capito che la musica non cambia nulla, ora mi viene da pensare... ...dopo aver pensato, mi preoccupa molto il fatto di come le televisioni nostrane speculino sull'ignoranza del cittadino medio in materia di agricoltura. Per Junker, non posso che darti ragione.
__________________ Onorato di esserci ![]() Non abbiamo le risposte, ma ci porgiamo le domande giuste. | |||||
| | |
| | #13 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Forum può dare "consigli" su aspetti legali, ma non fatevi mai ingannare dalle storielle di contorno, perche al 70-85% sono inventate spesso per dare spettacolo. Lo posso dire perche una mia zia che si è trasferita a Roma era stata contattata per fare "l'attrice" di una causa. Per tornare in argomento, nella mia zona molti tengono accesa una o più radio e alcune volte quando facevo l'ultimo giro di controllo verso mezzogiorno, finchè le vacche erano sdraiate, senbrava che alcune muovessero la coda a tempo di musica. Mah.... | |||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Secondo me un po' di musica gli fa bene, questo non vuol dire trasformare la stalla in una discoteca, però un bel sottofondo le rilassa e magari stando meglio producono anche un pochino di più.( se con Bocelli fanno il 40% in più con pavarotti raddoppi la produzione come minimo)
__________________ Ciao SuperSic | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |