| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ho fatto l'ultimo controllo a caibmpione a settembre ed eravamo messi bene nel senso che lbr e bvd non stavano girando. Io mi sono convinto che nella mia stalla il vaccino inattivato dia problemi. La prossima volta userò quello vivo.
__________________ www.meteoarcobaleno.com | ||||
| | |
| | #12 (permalink) | ||||
| атаман
| Ottimamente; bisognerà comunicare ai Governi di tutto il mondo di immediatamente cassare nomi di vie, piazze ed istituti dedicati a Jenner ed a Pasteur. Eventualmente tutto quanto poi rimarrà indedicato si potrebbe titolare ad memoriam di illustri sciamani et similia.
__________________ Tractorum Staff | ||||
| | |
| | #13 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| prova a rilevare parainfluenza e sicinziale! se hai problemi sulla fertilità controlla anche la Bhv4 anche se per ora non serve niente a sapere se l'hai ho no in quanto non esiste una vaccinazione, però questo potrebbe essere utile perchè ti permetterà di imparare a conoscere la malattia | |||
| | |
| | #14 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| bhv4? cioè?
__________________ www.meteoarcobaleno.com | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |