| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Concordo con teo81 gli igloo sono più facili da pulire e movimentare inoltre in inverno i vitelli sono meno esposti all'aria se copri il cancelletto anteriore mentre con le gabbiette l'aria passa e come dal pavimento con i risultati che conosciamo. | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| io direi vetroresina tutta la vita! io li avevo su terra e non si rivinavano.... ora li ho su cemento. tieni presente che la vetroresina la puoi sempre aggiustare molto velocemente, ma il grande vantaggio della vetroresina sta nel fatto che non crea effetto serra! io i miei vitelli in quielli di pvc non li metterei.... | |||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Ricordati che i vitelli in natura non nascono "riparati"... | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Si Agri81 ma ricordati che a quell'epoca non c'èra distinzione tra latte,lavoro,carne e se la vacca produceva una tazza in più di quello che mangiava il vitello era una gran vacca.! Non credo che gli allevatori linea vacca-vitello abbandonino alle intemperie i vitelli in qualsiasi stagione dato che sono la loro una fonte di reddito , vacche riformate a parte. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |