Pagina 2 di 9
Caratteristiche principali della macchina in prova:MOTORE: John Deere Power Tech Plus 6800 cc (106,5 x 127) common rail a controllo elettronico 4 valvole per cilindro, turbo intercooler VGT, e ERG esterna, Vistronic sistema di raffreddamento a ventola controllata elettronicamente.
TRASMISSIONE: a variazione continua John Deere Infinitely Variable Transmission (IVT), AutoClutch, PowerZero, inversore a ritmo variabile e dispositivo FieldCruise, gamma di velocità Infinita – da 0,05 m/h a 42 km/h.
PTO: Indipendente a dischi multipli raffreddati ad olio, frenatura ed inserimento elettroidraulico, albero da 45 mm a 20 scanalature 540/1000 giri/min.
IMPIANTO IDRAULICO: Sistema a pressione e flusso compensati, load sensing con pompa dedicata a portata e pressione variabile 120 litri/min.
DISTRIBUTORI IDRAULICI: 4 distributori idraulici a controllo elettronico: neutrale, sollevamento, abbassamento e flottazione. Flusso regolabile con compensazione di temperatura. Trattenitori selezionabili. Valvole di ritegno del carico e dispositivi di rilascio.
SOLLEVATORE: A comando elettroidraulico con sistema di rilevamento dello sforzo alle parallele inferiori e radar. Ammortizzatore del sollevatore. Comando esterno, capacità massima di sollevamento alle rotule: 7493 kg
ASSALE ANTERIORE: ammortizzato TLS II con slittamento limitato del differenziale.
CABINA E COMANDI: Cabina CommandView dotata di impianto di climatizzazione ClimaTrack con controllo automatico della temperatura, sedile Active Seat e comandi CommandARM; livello rumorosità in cabina di 71.5 dB(A) senza dimenticare la predisposizione per il sistema di guida automatica Autotrack, e retrovisori a regolazione elettrica.
PNEUMATICI: Firestone ant: 600/70 r 30 e post: 710/70 r 42.
ZAVORRATURA: 16 valigette da 40 kg anteriori.
IMPIANTO DI FRENATURA: Pneumatico omologato 200 q.li con gancio D3.