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  1. Past hour
  2. Sì si la colza ramifica, adesso è molto piccola il solfato da una mano ma poi una pottarella di nitrato serve perchè adesso ha fame di zolfo ma poi gli servirà azoto pronto, l'urea nel nord iItalia 1,5 q max si ma col caldo, adesso no. Noi siamo indiertro di 10gg, con queste temperature anche 20gg rispetto il nord costiero. Su sabbia, in lanca o golena non è lo stesso. l'Urea qua brucia di brutto. Una piantina delicata e giovane adesso, in questo caso, fa effetto diradante.
  3. Yesterday
  4. Mi sono dimenticato di dire che una parte di grano è seminata dove l'anno scorso c'era erba medica al 5 anno. ( medicaio arato ed erpicato in ottobre). L'ultimo anno è stata fatta medica da seme. Si può fare una riduzione di azoto dopo medica?
  5. Come mai avete usato la stessa pressione tra Trelleborg e Michelin? Le Michelin a pari carico si può scendere di parecchio di pressione. Aumentando l’impronta e di conseguenza la velocità di pulizia del rampone. Grandissima prova comunque. Rifacccio i miei complimenti per il lavoro che siete riusciti a fare. Proprio bravi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. Follia....ti viene un euro....che infine lo stai a paga come la ormai salata nafta....
  7. Se conviene potrei anche fare col solfato ammonico ora, l'importante è il risultato. Mi pare si sciolga anche più facilmente dell'urea, quindi potrebbe avere senso.(magari mi sbaglio)... Comunque credi che nonostante la semina non sia riuscita perfettamente si possa fare una produzione decente? Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
  8. https://r.tapatalk.com/shareLink/topic?url=https://www.tractorum.it/forum/topic/11042-adblue/&share_tid=11042&share_fid=63861&share_type=t&link_source=app
  9. io l'ho comprato due anni fa mi sembra lo stesso modello prende comodamente 3 andane della rotex XR7 la larghezza di lavoro mi sembra sui 7,5 mt., l'ho attaccato anch'io al 640 ma avendo disponibile un landini 9500 lo attacco qui così riesco ad andare in tutti i campi anche in quelli più scomodi, vedo che hai un semplice trazione quindi deduco che tu non abbia particolari problemi di pendenza, io l'ho pagato qualcosa in più ma me l'hanno portato a casa con 12 denti di ricambio e macchina passata in officina quindi pronta uso io sono molto soddisfatto di come lavora ho rotto dei denti ma per co
  10. Un disastro totale...io prendo i bins da 1000LT e maggio l'ho pagato 360 euro + iva.....oggi me ne hanno chieste 870+iva......roba da matti!!!!
  11. Dunque sarà solo 145 o anche 155 ? Motore deutz per deutz e farmotion per lamborghini ?
  12. Scusate se c'è già la discussione prego i moderatori di reindirizzarmi. Ho provato a cercare ma non l'ho trovata. Comunque che cifre girano adesso? Io avevo preso il fusto da 200l per circa 1€/l. Oggi l'ho finito e volevo un pò capire che prezzo gira. Inviato dal mio SM-G398FN utilizzando Tapatalk
  13. si le gomme trelleborg ,come ha detto giustamente Dj erano piu pulite,direi come da tradizione direi! Si esatto come dice gallo,alzare il tiro degli altri due comportava spostare tuttola regolazione del Diablo,che personalmente non so come siregola,ma essendo un combinato un po ci vuole..non è come regolare un vibrocoltivatore Detto cio siccome l'attrezzo usciva dal piazzale di carega con il magnum si è partiti a regolarlo con quello,e poi in corso d'opera ci si è accorti,comunque non cambia nulla,la seconda prova con il CMA è inappellabile tutto uguale per tutti!! per chi dicev
  14. Anche io ho appena preso La 112 ma AL. Ho dovuto svuotare tutto impianto idraulico "ausiliario", anche la mia ha trazione idrostatica. Non so come era entrata acqua! Verificare entrambi i livelli dei 2 impianti olio. Se non ho capito male,in altri modelli esisteva un fine corsa che avvisava la sterzata massima? Ieri mi si è strappata filettatura pistone idroguida!!! Non ho capito perché! Forse è Pericoloso indugiare nella sterzata massima? Da cui i fine corsa????
  15. Ciao Giulio hai sistemato il verricello sul tuo 90-90? senti, ti volevo chiedere una cosa. Leggendo il forum ho visto che avevi intenzione di prendere un rimorchio trazionato. Ti volevo chiedere ( e a chi volesse rispondere): hai mai sentito della possibilita' di installare un differenziale LSD sul rimorchio trazionato al posto di quello aperto che solitamente si trova? O ancora meglio, un differenziale come quello di uso sui fuoristrada, tipo ARB o OX? Ho scritto in un altro thread ma volevo sentire anche la tua. Ciao ciao
  16. Come si suol dire in questi casi "stay tuned" L'idea è appunto quella di ripetere un'esperienza simile, come sempre nella maniera più costruttiva possibile
  17. https://www.subito.it/vi/217236101.htm Io ho comprato da lui quelli di officina . Sono fotocopiati, costano ma sono fatti bene.
  18. Salve, spero di scrivere nel posto giusto. Volevo sapere se e' possibile installare un differenziale LSD o, ancora meglio, un differenziale bloccante meccanico da fuoristrada tipo ARB o OX al posto del semplice differenziale aperto che si trova su un rimorchio trazionato. Grazie.
  19. In Friuli da Menardi è il posto di cui ti ho dato il link, evidentemente il marketplace di FB è più aggiornato. Io sono in Friuli, ma nuova e non come la voglio non la prendo. Penso che la tua soluzione sia la migliore (se hai un caricatore di base da cui partire). Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  20. La prova è stata eseguita al meglio, difficile riuscire a fare qualcosa di più scientifico in un campo. Secondo il mio parere il rendimento del cambio Fendt, alla velocità di lavoro della prova, è pari a quello dei Full power-shift. Lo dimostra un consumo inferiore del 4% circa rispetto ai concorrenti e da una velocità inferiore di circa il 9%, questo 9% è dato per la metà da una potenza inferiore e da uno slittamento superiore. Grazie per la prova che avete messo in campo, super!
  21. 150 ora e 150 tra un mese, entro i primi di marzo la concimazione azotata della colza deve essere completata. Puoi sostituire 150 ora di urea con 250 di solfato ammonico.
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