Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 02/20/19 in tutte le aree

  1. Approfitto per ringraziare per il lavoro che fate, in fondo se dobbiamo un attimo riadattarci al nuovo forum non e’ niente in confronto al vostro impegno per mantenere attiva questa bellissima comunita’!! Grazie!
    3 punti
  2. Purtroppo capisco le lamentele, ma spero anche in comprensione. Innanzitutto la migrazione dal vecchio al nuovo è stata molto complessa e magari tra qualche settimana ci accorgeremo di malfunzionamenti nuovi Abbiamo dovuto per forza aggiornare tutto se no l'alternativa era chiudere Speriamo che problemi passino con il tempo e si possa apprezzare anche questa versione.
    2 punti
  3. "Approfitto per ringraziare per il lavoro che fate, in fondo se dobbiamo un attimo riadattarci al nuovo forum non e’ niente in confronto al vostro impegno per mantenere attiva questa bellissima comunita’!! Grazie!" Quoto tutto e mi associo!
    1 punto
  4. Sono coperte da brevetto privato, verranno cedute gratis a chi acquista la rotopressa, a me servivano i coltelli per questo l’ho cambiata.
    1 punto
  5. Tutte le decisioni rimandate alla prossima legislatura?? http://www.paolodecastro.it/questo-parlamento-ue-non-decidera-su-nuova-riforma-pac/
    1 punto
  6. Anche io ho sto per seminare pisello astronaute . Mi sono trovato bene, dovrebbe venire alto perchè si tiene bene . A parte l'anno scorso che con le piogge lo ho raccolto da terra il primo anno era 60-70 cm in mietitura. Forse proverò aviron che è a seme verde e un pò più piccolo.
    1 punto
  7. Puncher primi di marzo seconda e ultima concimazione, per ora non ci sono insetti, ma all'inizio della levata come sempre tebuconazolo e insetticida.
    1 punto
  8. Sono io:2funny: Spero di essere stato esaustivo!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...