Jump to content

MCT

Administrators
  • Content Count

    6000
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About MCT

  • Rank
    Co-Fondatore

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Castel Madama (Roma)

Converted

  • Interessi
    Agricoltura e Trattori

Converted

  • Occupazione
    Lotto!!! Perchè chi se ritira dalla lotta è un gran fijo de na mignotta

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buongiorno a tutti a Bastia ci sarò anch'io per passare una giornata con tutti voi, con me porterò uno o due amici e saremo contenti di fermarci a pranzo, mi iscrivo qui sotto, a domenica!!! LISTA PARTECIPANTI:TosoEnologo 82Dj RudyKikiMikeBiker80explorer + 7/8 sia in fiera che al ristorante. (se si può avere qualche biglietto ve ne sarei grato)Miro FilippucciTl90 +1 o 2Fiat100cHusky +3 (fiera e pranzo)Fabio_89 MCT + Max 615 + 1 (Fiera e pranzo)
  2. DjRudy Kiki Puntoluce La Padrona + 1 Toso Johndin Andrea-Terratech San64 TonyTorri Gallo88 valeriol25 alan-f Caseforever MF6445 +4 Cat power +4 cece Davidoski Di Giacomo Bertelli + 2 Mirco CMA IH 844 Patrizi Topper Alessandro82+2 MartinVasquez Ilmarronaro+3 Paguro+1 Basa + 4 Toxi Mala PaoloB Mattia3645 Sten Thomas5820 Fabio03 Gibo93 Marconato + 10 Jacopino + 1 Afx 8010 + 3 MCT TOTALE 76
  3. Ragazzi il cappello sarebbe bello ma durante il pranzo chi se lo tiene in testa? Qualcuno si toglierebbe pure la camicia altro che, direi che l'unica cosa possibile sarebbe il nome da attaccarsi al collo come quando la facemmo in puglia. Vedremo se sarà possibile.
  4. MCT

    New Holland TK4

    Longolucio credici poco al conce le cose le sanno solo che non lo dicono.
  5. Io andrò mercoledi e giovedi con il gruppo dei "preventivisti..."
  6. Secondo me almeno un giorno per parte se sei veloce se no pure due, giornate da 10 ore l'una.
  7. Si giovanni purtroppo la spinetta gia si è rotta una volta ed in quel caso la cloche se ne va giù di lato come se fosse mezza morta e nn torna su, domani mattina vado a smontare il filtrino come hai consigliato tu ed un conoscente che ho incontrato stamattina che ha un same explorer 80 cingolato, speriamo sia solo il filtro, tu come l hai pulito con aria compressa? Sti giorni casino totale 2 mezzi su 3 ko anche la motoagricola, balestra rotta. Grazie.
  8. Il trafilamento dell'olio non è normale, perchè ci sono i paraoli proprio per evitarlo, in teoria è da sistemare in pratica se fai 3-4 ore l'anno non so se vale la pena dipende da te.
  9. Ieri ho avuto un problema con lo sterzo del 72-85 praticamente non gira più da un primo controllo mi sembra che l'olio dentro la vaschetta non venga più pompato, a qualcuno di voi è già successo? A prima vista potrebbe sembrare la pompa. Chicco per il libretto hai provato a chiedere direttamente al ricambista cnh?
  10. Ci vediamo sabato, mi sa che quest'anno se non sono il più lontano poco ci manca, parto presto cosi da star su pure per la visita.
  11. Eccomi chi non muore si rivede, almeno alla prenatalizia farò del tutto per esserci Dj Rudy Kiki Puntoluce La padrona Toso San 64 JohnDin AlanF Martinvasquez Gallo88 Bertelli + 1 Basa Cece +2 Marconato + 8 Albe 86 5820jd Toxi Catpower + 1 di Giacomo Leo1291 + 2 Alfieri + 1 Tonytorri cvt alfalaval MCT TOTALE: 39 Ricordatevi che più di 40 non ci stiamo al ristorante, quindi arrivati a 42-43 chiudiamo le iscrizioni visto che magari poi c'è qualche defezione dell'ultimo minuto.
  12. MCT

    New Holland TK4

    Scusate ma continuiamo a parlare di cingolati new holland senza fare troppi confronti, non è questo l argomento. New holland come gli altri costruttori fa finta di niente e tira avanti finchè ci saranno dei bisognosi di trattori cingolati e ci saranno sempre, loro continueranno a farli cosi, sempre peggio come gli altri costruttori, a me oltre ada avere la delusione per aver visto sparire il nef dalla gamma, dispiace aver constatato che non solo non vengono migliorati ma vengono spesso peggiorati salendoci sopra si nota la disposizione dei comandi che in campo aperto possono pure andar bene, ma in mezzo agli impianti arborei sono fonte di danni alla macchina perchè le leve messe in quel modo si rompono o azionano in modo indesiderato i comandi, mettendo a rischio l'operatore, vedere certi aggiornamenti fa passare la voglia di comprare il trattore nuovo, gia non ci sono i soldi, ma vedere quel coso esposto mi ha fatto passare definitivamente la voglia, la fortuna di NH e degli altri costruttori nazionali di cingolati sta nel fatto che i giapponesi non decidono di importare sul suolo patrio i loro Mitsubishi, Yanmar ed Iseki, sul campo aperto e nei frutteti non ci sarebbe storia negli oliveti e nei frutteti tradizionali con degli aggiustamenti diventerebbero superiori, poi vorrei vedere se NH si muove a fare qualcosa di moderno, la storia non è che oi cingolati non si usano più, ma è un'altra ossia visto che non c'è concorrenza e che ci sono dei disperati che ne hanno bisogno a prescindere sapete che c'è noi li facciamo sempre come una volta tanto chi aha bisogno lo compra. Altro che barzellette da fiera.
  13. La Tortella purtroppo ha chiuso, c'è però un figlio dei vecchi proprietari che ha riaperto una nuova fabbrica di attrezzi agricoli e si chiama MICHELE TORTELLA, di seguito ti metto il link http://www.micheletortella.com/ non produce tutti gli attrezzi che faceva la vecchia tortella ma una parte delle vangatrici le fa.
  14. Io attacco un braccio da 700 kg e 5 m di sbraccio al 72-85 senza problemi certo va usata un pò di testa, non è che ti devi mettere con il braccio aperto verso valle o in salita ripida. Per me lo puoi usare.
  15. Penso intorno a 12000 o anche qualcosa di più.
×
×
  • Create New...